AUTOMAZIONE CANCELLI E ACCESSI

Un sogno chiamato comodità ora puoi trasformarlo in realtà!
cancelli automatici possono essere di tipo a battente, con una o due ante incernierate al pilastro che aprono a bandiera, o di tipo scorrevole, con una o due ante che scorrono su una guida murata a pavimento e sorrette da una guida superiore fissata a pilastro.
I cancelli automatici a battente possono essere motorizzati con automazioni a vista, ideali per installazioni su cancelli esistenti, o interrati a pavimento per non alterare l’estetica del cancello.
La movimentazione dei cancelli automatici scorrevoli può essere effettuata tramite cremagliere in acciaio zincato o inox, cremagliere in materiale sintetico o con catene.

Nei casi dove il cancello automatico scorrevole non ha lo spazio necessario per l’apertura, siamo in grado di fornire le istruzioni e la meccanica per la realizzazione di cancelli automatici scorrevoli telescopici, dove le ante vanno a sovrapporsi durante l’apertura, riducendo lo spazio necessario per la raccolta del cancello aperto.
Per l’automazione di cancelli di nuova costruzione, il nostro personale tecnico fornirà al costruttore tutte le informazioni necessarie per realizzare un cancello automatico conforme alle normative vigenti; inoltre si recherà in loco per fornire tutte le istruzioni sia di tipo edile che elettrico per la predisposizione dell’impianto automatico.
Per la motorizzazione dei cancelli esistenti, il nostro personale tecnico è in grado di effettuare e gestire tutti i lavori necessari alla predisposizione dell’impianto, siano essi di tipo edile che fabbrile che elettrico.

contattaci senza impegno

Un tecnico ti risponderà senza nessun impegno di acquisto fornendoti tutte le spiegazioni e il costo di quanto richiesto. Provare per credere. Mettici alla prova non costa nulla.

Ultimi lavori eseguiti per  automazione cancelli e accessi 

Tutti gli impianti di automazione dei cancelli sono realizzati rispettando le normative Europee in vigore (EN 12453 – EN 12445), garantendo all’utente sicurezza e professionalità.
AUTOMAZIONE RESIDENZIALE S.R.L. motorizza qualsiasi tipologia di cancello, sia di nuova costruzione che esistente.
Si motorizzano indistintamente cancelli con diversa frequenza di utilizzo:
Automazione cancelli con frequenza Bassa
Automazione cancelli residenziale, del cimitero, dell’ isola ecologica, di una piccola azienda, di un magazzino comunale
Automazione cancelli con frequenza di utilizzo media
Automazione cancelli di un piccolo condominio, automazione cancelli di una piccola industria o di un piccolo supermercato
Automazione cancelli con frequenza di utilizzo alta
Automazione cancelli di un grande condominio, di una grande industria, del parcheggio di un ente pubblico, di un parcheggio alberghiero, di un parcheggio ospedaliero.

In base al numero di manovre che deve compiere il cancello automatico, si possono scegliere automazioni con tecnologia elettromeccanica, per una frequenza di utilizzo bassa e media, o automazioni per cancelli con tecnologia elettroidraulica, per una frequenza di utilizzo media e alta.

Dove non esistono cancelli, possiamo fornire barriere automatiche o cancelli automatici ad alzata verticale per la chiusura di varchi anche di grandi dimensioni con diverse frequenze di utilizzo.
Datori di impulso (radiocomandi, pulsanti, lettori di tessere, ecc.), apparati di segnalazione, dispositivi di rilevamento ostacoli e dispositivi di sicurezza, completano gli impianti di automazione cancelli.
Il materiale gode di una garanzia di 24 mesi dalla data di installazione del cancello automatico.