Cancello battente San Fedele Intelvi

Automatizziamo l'ingresso di casa tua!

Cancello scorrevole como

Cancello scorrevole como si apra ruotando su un fulcro, come una comune porta. L’apertura delle ante avviene solitamente all’interno della proprietà e richiede uno specifico spazio interno. Per scegliere il sistema di automazioneideale è necessario conoscere le dimensioni, indicativamente il peso dell’anta, la robustezza dell’insieme colonne-ante, valutando il materiale con il quale è costruito. Cancello scorrevole como

DATI TECNICI
Cancello scorrevole in ferro
Certificato
Dimensioni mtl 5 altezza 200cm.
Il motore agisce sul cancello  è un motore CAME montato esternamente.
 

Cancello scorrevole como

Devi automatizzare il tuo cancello scorrevole?

Automazione residenziale S.r.l. opera da anni nel settore delle automazioni ed ha stratificato una conoscenza specifica in materia. Inoltre opera con i migliori prodotti presenti sul mercato. Richiedi maggiori informazioni senza impegno

clicca qui

Ultimi lavori eseguiti per cancelli scorrevoli

Segui Automazione residenziale su Facebook. clicca su mi piace e sarai sempre informato su tutte le news e sulle promozioni in corso.

Guida alla scelta della giusta automazione

Tutte le automazioni per cancelli scorrevoli firmate automazione residenziale S.r.l. presentano caratteristiche tecniche “intelligenti”, studiate per semplificarti la vita e garantire un controllo totale del tuo impianto. Qualunque sia il contesto abitativo.

Prima di decidere devi sapere che…

Solitamente i cancelli scorrevoli sono costituiti da un’anta singola che si apre a destra o a sinistra, scorrendo lungo un binario a terra dotato di cremagliera. Per muoversi adeguatamente in apertura e in chiusura, l’anta necessita di uno spazio lungo e stretto. Ingressi ampi, accessi in salita, luoghi in cui le aree non sono sufficientemente estese per permettere l’apertura di ante a battente: in tutti questi casi, Automazione residenziale consiglia l’installazione di un cancello scorrevole. La prima cosa da considerare nel momento in cui si deve selezionare il motoriduttore più adatto, è il peso e, in certi casi, la lunghezza dell’anta.

 

Cancello scorrevole como
Cancello scorrevole

Cerchi un’automazione per un uso residenziale?

Oppure una soluzione per ambienti condomiali?

Automazione residenziale ti propone BX, la serie di automazioni adatte alle più diverse esigenze dimensionali e d’impiego: sia per un uso residenziale, sia in caso di un utilizzo intensivo come nei contesti condominiali. Si parte dai modelli capaci di movimentare ante da 400 Kg o da 600 Kg, per arrivare a soluzioni adatte a serramenti ben più pesanti, fino a 800 Kg. Non resta che scegliere quale sia il miglio prodotto per te.

Cancelli di grandi dimensioni?

Se il tuo è un cancello di grandi dimensioni fino a 2200 kg allora hai bisogno della spinta di BK, la soluzione ideale anche per serramenti industriali fino a 23m di lunghezza.
Potenti e affidabile nel tempo.

Uso intensivo? Serramento di peso eccezionale?

Tutta la forza che serve concentrata in un’unica automazione: BY-3500T è la soluzione ideale per cancelli scorrevoli di dimensioni straordinarie, fino a 35 q di peso. La scheda elettronica di nuova generazione e la potenza del motoriduttore offrono una sicurezza totale, che non teme confronti.

Devi automatizzare il tuo cancello battente?

Automazione residenziale S.r.l. opera da anni nel settore delle automazioni ed ha stratificato una conoscenza specifica in materia. Inoltre opera con i migliori prodotti presenti sul mercato. Richiedi maggiori informazioni senza impegno

clicca qui