Cancello battente San Fedele Intelvi

Automatizziamo l'ingresso di casa tua!

Cancello battente San Fedele Intelvi

cancello battente futura con motori interrati san fedele  d’intelvi

I cancelli battente San Fedele Intelvi si aprono ruotando su un fulcro, come una comune porta. L’apertura delle ante avviene solitamente all’interno della proprietà e richiede uno specifico spazio interno. Per scegliere il sistema di automazione ideale è necessario conoscere le dimensioni, indicativamente il peso dell’anta, la robustezza dell’insieme colonne-ante, valutando il materiale con il quale è costruito. Le automazioni usualmente si alimentano da rete alla tensione 230 V e a corrente continua 24 Vdc, che, grazie alla bassa tensione garantisce maggiore sicurezza di funzionamento.Inoltre, l’alimentazione a 24 Vdc è consigliata nel caso in cui ci sia la necessità di un uso intensivo, solitamente richiesto per ambiti commerciali e industriali. Cancello battente San Fedele Intelvi.

DATI TECNICI
Cancello a battente Futura
Certificato
Dimensioni m
Automazione cancello battente con 2 motori interrati

Devi automatizzare il tuo cancello battente?

Automazione residenziale S.r.l. opera da anni nel settore delle automazioni ed ha stratificato una conoscenza specifica in materia. Inoltre opera con i migliori prodotti presenti sul mercato. Richiedi maggiori informazioni senza impegno

clicca qui

Ultimi lavori eseguiti per cancelli battenti

Segui Automazione residenziale su Facebook. clicca su mi piace e sarai sempre informato su tutte le news e sulle promozioni in corso.

Guida alla scelta della giusta automazione

Tutte le automazioni per cancelli a battente firmate automazione residenziale S.r.l. presentano caratteristiche tecniche “intelligenti”, studiate per semplificarti la vita e garantire un controllo totale del tuo impianto. Qualunque sia il contesto abitativo.

Le ante del cancello battente sono leggere, in legno, PVC o alluminio? Sono fissate a pilastri sporgenti?

L’automazione ideale è a braccio articolato, compatta e robusta: garantisce un movimento dell’anta dolce e senza sforzo.

Il braccio snodato permette la massima praticità di installazione nel caso in cui ci sia la presenza di muretti o ostacoli adiacenti alla colonna, o le dimensioni dei pilastri impediscano qualsiasi altra motorizzazione, perché molto stretti e leggeri.

Le ante del tuo cancello battente sono robuste, con struttura metallica piena o comunque rigida?

L’installazione consigliata per un cancello a una o due ante, nel caso in cui lo spazio di manovra sia ridotto dalla presenza di muretti e recinzioni, è quella di un motore a vite senza fine, a montaggio esterno.

C’è la possibilità di scegliere fra un’ampissima gamma di motorizzazioni a seconda del peso e delle dimensioni dell’anta per avere un impianto sempre “su misura”, anche nel caso di ante di grandi dimensioni.

Vuoi automatizzare un passaggio pedonale?

La soluzione ideale per la gestione dei cancelletti pedonali ad un’anta, è la motorizzazione a braccio articolato.

Il motoriduttore, ultracompatto, trova facile alloggiamento nel caso in cui il pilastro sia molto stretto, anche soli 10 cm di larghezza, o quando è a ridosso di una parete o di una recinzione.

Desideri una soluzione estetica dal minimo impatto, per mantenere inalterata l’estetica dell’ingresso?

La motorizzazione ideale è a montaggio interrato, a scomparsa totale: elegante e perfetta se si cerca la discrezione dell’installazione per valorizzare al massimo l’ingresso.

L’impianto di automazione si distingue per affidabilità dei materiali e trattamenti speciali per garantire elevata resistenza alla corrosione e funzionamento perfetto nel tempo, anche nelle condizioni climatiche più difficili.

automazione residenziale

Automazioni residenziali per i clienti è il n°1

I nostri clienti sono davvero soddisfatti.
Sono loro a dirlo, e i numeri lo confermano.

  • raccomanderebbe Automazioni residenziali a parenti e amici 85%
  • dice che Automazioni residenziali è vantaggiosa 70%
  • dice che è complessivamente molto soddisfatta del lavoro svolto 69%

contattaci senza impegno

Un tecnico ti risponderà senza nessun impegno di acquisto fornendoti tutte le spiegazioni e il costo di quanto richiesto. Provare per credere. Mettici alla prova non costa nulla.