Tende e tapparelle automatiche

Le tende
Le tende tecniche rispondono alle necessità di protezione dal sole, comfort e illuminazione personalizzate.
La particolarità che identifica le tende tecniche è la forma geometrica che il materiale, utilizzato al posto del tessuto, assume dopo la lavorazione di confezione ed assemblaggio.
Questo tipo di tenda viene utilizzata principalmente negli uffici o in abitazioni arredate con gusto moderno. L’automazione si ottiene semplicemente inserendo il motore, chiamato tubolare per la sua forma, all’interno del tubo attorno al quale si avvolge la tenda tecnica. Il comando può avvenire dalle immediate vicinanze, con un semplice comando a muro, o via radio, da radiocomando portatile. Per il funzionamento del motore l’alimentazione è a 230 V. Il motore si muove in modo affidabile e preciso e può essere disponibile con manovra di soccorso da utilizzare in caso di black-out per movimentare la tenda.

le tapparelle
L’automazione di avvolgibili si ottiene semplicemente inserendo il motore, chiamato tubolare per la sua forma, all’interno del tubo attorno al quale si avvolge la tapparella. Il comando può avvenire dalle immediate vicinanze, con un semplice comando a muro, o via radio, da radiocomando portatile.
Per il funzionamento del motore l’alimentazione è a 230 V. Il motore si muove in modo affidabile e preciso e può essere disponibile con manovra di soccorso da utilizzare in caso di black-out per movimentare la tapparella.
Automatizzare le tapparelle già esistenti è facile, economico e veloce grazie alla possibilità di installare un sistema di automazione via radio con centrale elettronica inserita nel motore tubolare. Questa soluzione evita il costo e la seccatura di eseguire opere murarie o applicare antiestetiche canaline per il passaggio dei cavi di comando.
Le tapparelle automatizzate vi evitano qualunque sforzo e garantiscono la perfetta chiusura dell’abitazione durante le vostre assenze.