Serie Free Lux
• Rivestimento esterno del manto con pannelli in
multistrato marino dello spessore 16 mm – n°9 strati
nei diversi tipi di essenze oppure in medium density
per esterni a seconda dei modelli, con verniciatura o
laccatura in diverse tonalità.
• Rivestimento interno del manto con pannelli
in legno.
• Eleganti maniglie in fusione di alluminio o in
ottone, esclusivo design della Zanardelli che
impreziosiscono ulteriormente l’intera struttura.

 

 

 

La Luigi Zanardelli nasce nel lontano 1964 come piccola carpenteria metallica: da allora l’azienda di Senago (MI) si è distinta per la continua ricerca, l’alta tecnologia e la scrupolosa progettazione nel produrre porte motorizzate e basculanti di grande qualità, in grado di coniugare design ricercato e uno scorrimento preciso e leggero.

Estetica e sicurezza

Particolare attenzione viene posta al sistema anticaduta del portone, che interviene in caso di rottura accidentale di una delle due funi di acciaio. La motorizzazione, poi, ha un ingombro minimo ed è di rapida installazione: per questo non bisogna esitare a preferire una porta automatica a una manuale. La scelta non è soltanto per un fattore estetico, chiaramente, ma ha fondate motivazioni di sicurezza.

I clienti possono essere certi della qualità delle porte e dei cancelli realizzati dalla ditta, che vengono distribuiti in tutto il nord Italia. Il rispetto delle normative vigenti è testimoniato da varie certificazioni che accompagnano ciascun prodotto del suo ricco catalogo. Visualizza CATALOGHI